Bellezze, quando arriva una nuova stagione tutte (o quasi) veniamo prese dalla voglia di cambiare look, assecondando le ultime tendenze oppure, semplicemente, perché abbiamo il desiderio di vederci un po’ diverse.
La moda capelli 2020/2021 ci corre in aiuto, proponendoci tantissime soluzioni e tenendo conto anche del particolare periodo di incertezza che stiamo vivendo da dopo il lockdown.
I nuovi tagli capelli Autunno Inverno 2020/2021 ci metteranno tutte d’accordo, perché soddisfano davvero qualsiasi esigenza di stile.
DAL PIXIE CUT AL CASCHETTO: I TAGLI CAPELLI CORTI AUTUNNO INVERNO 2020/2021 PERFETTI A OGNI ETÀ
Cominciamo dai tagli di capelli corti, bellezze. Non mancano gli hairstyle corti e sbarazzini tra cui poter scegliere, pensati appositamente per tutte quelle donne che proprio non riescono a cedere alla tentazione di darci un taglio.
Come ormai avviene da qualche anno, il pixie cut resta il taglio corto più richiesto e gettonato, in tutte le sue varianti. Tra le più audaci c’è sicuramente l’undercut, con rasature realizzate a regola d’arte.
Resiste anche il caschetto corto, uno di quegli hairstyle versatili che sta bene a tutte e che, non a caso, è anche uno dei tagli capelli corti 2020 per over 50 più richiesti. Le donne dopo i 40 e i 50 anni amano questo tipo di look (e non solo loro!).
I tagli corti si confermano una delle tendenze capelli Autunno Inverno 2020/2021, anche se le donne ultimamente hanno paura di cambiamenti drastici. Il motivo? Il timore di un nuovo lockdown:
"Ci siamo accorti che il taglio corto non è molto nelle corde delle clienti. Si è tornato al minimale, si ricerca qualcosa di più soft".
Questo non vuol dire, ovviamente, che tagliare i capelli corti sia un azzardo troppo grande. Anche perché, il fascino di alcuni tagli corti e cortissimi è senza pari, non trovate?
LONG BOB E SHAG SONO I TAGLI MEDI DA NON PERDERE PER LA STAGIONE FREDDA
I capelli scalati lunghi, medi e corti saranno un must, ragion per cui non dovrebbe stupirci che anche tra i tagli medi spopolino quelli particolarmente scalati e sfilati.
In alternativa, se le scalature non fanno proprio per voi, potete sempre optare per il long bob. Il caschetto medio-lungo, da portare mosso e pari, continuerà a tenerci compagnia.
@fonte cliomakeup.com
FANTASTICO!
HAI 4 PROPOSTE DI TAGLIO TRA CUI POTER SCEGLIERE!