I capelli sono il mezzo principale attraverso il quale le donne esprimono la loro femminilità e la loro sensualità.
San Valentino è la festa degli innamorati e quindi quale occasione migliore per sfoggiare una pettinatura elegante e femminile?
Continua a leggere per scoprire i nostri suggerimenti per la tua serata romantica.
La treccia è un’acconciatura semplice, ma sempre di grande effetto. Per un’occasione speciale consigliamo di puntare sulle sue varianti più glamour, come la treccia laterale morbida, che scopre una parte del viso, o la treccia a corona, per uno styling davvero particolare.
Un’acconciatura molto elegante e di grande tendenza è senza dubbio lo chignon asimmetrico, che ti renderà sofisticata senza farti sembrare altera. Una valida alternativa è un raccolto morbido, sapientemente spettinato, con alcune ciocche che ricadono sulla nuca e che sfuggono all’acconciatura.
Con i capelli sciolti non si sbaglia mai. Da sempre sono un sinonimo di femminilità e di candore. Puoi optare per uno styling romantico con morbide onde, oppure puoi osare con dei ricci molto definiti.
Se hai i capelli corti, devi puntare sulla lucentezza della chioma. Gli accessori saranno il punto forte del tuo styling, quindi via libera a fiocchi, cerchietti e fermagli, ma attenzione! Scegli accessori che si abbinano al tuo outfit e stai attenta a non eccedere con i bijoux.
Se hai dubbi e non sai quale acconciatura sia più adatta a te, vieni a trovarci in salone. Sapremo consigliarti al meglio!