TRATTAMENTO LISCIANTE ALLA CHERATINA?
SCOPRIAMO DI COSA SI TRATTA!
La cheratina è una proteina naturale che si trova negli strati esterni dell’epidermide, nei capelli, nelle unghie e nella pelle in generale.
La cheratina infatti, va ad agire su diversi aspetti della nostra capigliatura. Ravviva il colore, li nutre intensamente riparando i danni causati dal calore e dallo styling e, inoltre, grazie alla sua azione disciplinante sulle squame del capello, assicura un liscio perfetto.
La cheratina che troviamo attualmente nei saloni è una cheratina naturale, senza formaldeide. Diffidate infatti da chi vi propone il trattamento alla formaldeide in quanto è stata dichiarata potenzialmente pericolosa ed è attualmente in disuso.
Chi non vorrebbe una chioma folta, fluente e soprattutto disciplinata? Questo trattamento infatti, è perfetto per chi combatte contro l’odiato effetto crespo.
La cheratina va a ravvivare la struttura dei nostri capelli, donando loro luminosità e non solo!
Riesce a disciplinarli, in modo da eliminare l’effetto crespo sia sui capelli lunghi che sui corti, tenendo a bada anche le chiome più ribelli.
Se l’umidità e il vento hanno sempre reso indomabili i vostri capelli, rendendoli crespi ed elettrici, questa può essere la soluzione adatta a voi! La cheratina andrà a riparare gli strati interni dei nostri capelli, rimettendoli a nuovo...
Inoltre dopo il trattamento, noterete come la consistenza dei vostri capelli sarà migliore e come questi risulteranno essere più morbidi, più lisci e più forti!
Fonte: Clio make-up blog