Sei stanca delle mezze lunghezze? Lascia crescere la chioma e prendi ispirazione da questi nuovi tagli capelli, perché il taglio lungo scalato, con la frangia, mosso con delle belle onde morbide o liscio ha il suo momento di gloria!
Tra i nuovi tagli moda i capelli lunghi con la frangia sono tra i Top trend delle tendenze capelli 2019.
Tra i colori punta sul biondo caramello: il bronze balayage. Oppure osa con capelli rosso ciliegia, color lavanda o il must di stagione nei colori pop: il verde latte&menta.
La frangia è molto chic e trendy, in tutte le stagioni: se in inverno è più usuale e rifinita, d’estate è allo stesso modo leziosa, soprattutto quando si può scostare dalla fronte con un cerchietto o una mollettina. Eterno e chic anche il lungo, una frangetta aperta ingentilisce il volto.
Il taglio di capelli che rende facile le acconciature da fare a casa e toglie qualche anno a un viso maturo è quello medio o medio-lungo. Ha una scalatura leggera per dare volume e una pettinature di tendenza con la riga laterale bassa e punte all’insù.
Una chioma lunga sta bene a chi ha capelli spessi e sani e, un capello lungo scalato con la riga o con la frangia lunga laterale o corta è l’opzione migliore da scegliere quando andiamo dal parrucchiere.
Scalatura morbida sulle lunghezze e frangia sfilata stanno bene a chi ha una bella chioma folta.
I nuovi trend capelli lunghi vedono anche il ritorno di acconciature ultra-glam. Capelli ondulati, ciuffi laterali, onde solo sulle punte, sono tra le tante proposte che emergono dai saloni.