Cosa aspettarsi per le tendenze dell'inverno per quanto riguarda il cambiare colore ai capelli? Sicuramente assisteremo alla rivincita delle castane ma adoreremo anche i giochi di nuance delicatissime, come il watermelon pink o il colore rosso sui capelli lisci.
Le tendenze dell'inverno 2018 se ami il castano cioccolato
I capelli color castano cioccolato quest'autunno ritornano di moda, punto, e lo confermano le sfilate, le celeb e anche gli hairstylist più famosi! Se sei quindi una brunette naturale cambiare colore ai capelli non è un'opzione (sei fortunata e trendy!) ma se vuoi ravvivare i capelli castani via libera ai riflessanti per dare luminosità alla tua chioma.
Tra le varie tonalità di colore “del momento”, i capelli color cioccolato sembrano potersi aggiudicare un ruolo di tutto rispetto: il loro fascino e la loro versatilità sono già stati scelti da milioni di donne in tutto il mondo, che dei capelli color cioccolato hanno saputo apprezzare la profondità di tono, e la possibilità di donare una nuova intensità all’intero volto.
I capelli color cioccolato sono già stati scelti da milioni di donne in tutto il mondo (e anche qui in Italia), e non è certamente difficile cercare di capire il perché. Si tratta infatti di un colore che può donare una profondità di tono davvero invidiabile, contribuendo così a regalare una nuova intensità al vostro volto.
Il blond orange delicato per cambiare colore di capelli per l'inverno
Adoriamo, ripeto, a-do-ria-mo questo colore rosso sui capelli perché non solo è il colore top del 2018, ma perché è delicato e ha sfumature arancioni e bionde davvero naturali e in tema con la stagione.
Ok, se hai una base scurasarà necessario passare dallo step della decolorazione ma ne vale la pena (se non altro perché i selfie saranno spettacolari).
La tendenza dell'inverno 2018 se ami i capelli sfumati: il balayage caramello
Sei castana naturale e adori questo colore di capelli scuro, ma cosa succede se vuoi dare un po' di movimento alle lunghezze che in estate si sono leggermente schiarite? Facile, scegli un balayage dal colore caramello o chiedi direttamente al parrucchiere di fare i capelli color iced caramel latte.
Perfetta sulle basi scure, è la nuance più richiesta del momento e si sposa benissimo su capigliature lunghe dalle onde morbide
La sfumatura più golosa della pasticceria è infatti la nuance di capelli più richiesta del momento, soprattutto dalle castane.
Colore capelli 2018, le tendenze dell'inverno: sfumature sulle punte
Il bob è il re indiscusso dei tagli di capelli del 2018 e questo era chiaro, ma cosa fare quando vuoi giocare anche con il colore per cambiare radicalmente acconciatura e tinta? Sappi che la tendenza capelli dell'autunno 2018 adora il caschetto sfumato sulle punte sui toni del biondo o dal goloso colore caramello.
Capelli che ricordano i cibi più amati da tutte noi? Siamo innamorate.